(+39) 081 199 10 089

 

 

 

 

 

 

Tourmake amplia le potenzialità del Tour Virtuale offerto da Google Map Business View. Una piattaforma dotata di elementi innovativi, di personalizzazione e di prenotazione dei servizi.

Il servizio Tourmake prevede l'implementazione delle seguenti funzioni:

Prenotazione tavoli: Particolarmente adatto a ristoranti, hotel, pub, centri estetici e spa e consente al visitatore di prenotare il tavolo o il trattamento che preferisce. Associata alla prenotazione, l'utente ha la possibilità di scegliere, ad esempio, tra due menù diversi o due trattamenti speciali. I coupon sono gestiti dall’autore del Tour Virtuale mediante la sua area riservata.

Aree di interesse: Rappresenta la suddivisione a zone del tour virtuale. Il menù a tendina, posto in alto a sinistra, permette la navigazione all'interno della panoramica in maniera agevole. Con pochi click, infatti, è possibile spostarsi tra gli spazi e le aree di interesse. L'autore della panoramica può gestire in maniera autonoma le aree di interesse, inserendo foto, testi e contenuti personalizzati. A seconda delle situazioni si potranno inserire anche altri elementi rispetto a quelli disponibili. Gli elementi delle aree di interesse sono condivisibili tramite social network. Al passaggio da un’area di interesse a un’altra, le informazioni cambiano automaticamente in un percorso continuo e fluido.

Punti di interesse: Tourmake può posizionare in ogni panoramica fino a 50 punti di interesse. Per punto di interesse di intendono gli elementi "sensibili" dell'attività che si vuole metter in evidenza, gli elementi distintivi di ogni attività. Cliccando sul punto d’interesse si apre una scheda descrittiva in cui inserire testi, foto e contenuti personalizzati, come il prezzo, di ciò che si sta guardando. In un parco acquatico, ad esempio, ogni giostra indica un punto d’interesse da “esplorare” per cercare informazioni più dettagliate.