Ab Com Media Company è un’ agenzia web di Napoli che realizza siti internet per aziende e professionisti. Dal sito internet vetrina al CMS, content management system, ai sistemi e-commerce per la vendita on line sappiamo sempre proporre la soluzione migliore. Ci occupiamo inoltre di promozione e web marketing, content e social media marketing, immagine aziendale coordinata e servizi fotografici.

Via Michele Kebaker 14, cap 80129, Vomero [Napoli]
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Valore alla tua Attività On Line!

Siti Web vetrina, CMS, Landing page & Sistemi E-Commerce

Analisi Sito e Parole Chiave, SEO & SEM, Web & Performance Marketing con pianificazione pubblicitaria in rete, Remarketing e Comparatori.

Il sito web più bello ed evoluto del mondo serve a poco se non viene alimentato da azioni coordinate di marketing di rete e da adeguate pianificazioni pubblicitarie.

Raccontiamo ai nostri clienti che è come avere un magnifico negozio in centro, con arredi, prodotti e vetrine di qualità e mantenere le serrande abbassate.

Il web è diventato un universo di grande complessità e l’esperienza acquisita in circa vent’anni di attività, con aggiornamenti costanti, oltre che le partnership con Google e le certificazioni ADWords, Trovaprezzi, E-bay, Kelkoo ed Amazon, ci forniscono l’autorevolezza per poter guidare i nostri clienti verso il raggiungimento dei traguardi programmati.

SEO & SEM
Il marketing dei motori di ricerca.

Analisi del mercato, dei competitor, delle parole chiave sensibili e del sito internet del cliente sono il punto di partenza per l’elaborazione di un piano coerente di posizionamento organico nei principali motori di ricerca, a cominciare da Google.

Nel 90% dei casi riusciamo a collocare il sito web nelle prime due pagine dei risultati di ricerca. I nostri progetti SEO & SEM sono sempre “soddisfatti o rimborsati” e quando investono keyword di eccessiva complessità ci portano ad orientare il cliente verso campagne pay per click, maggiormente remunerative (siamo partner di Google per AdWords).

Pubblicità Online

AbCom si occupa di Campagne Pubblicitarie Display (text, banner, video): analisi, creatività e banner, landing page, tracking, pianificazione budget.
Siamo Agenzia Partner di Google, Trovaprezzi, Kelkoo e Amazon e pianifichiamo attività ADV su Facebook, Linkedin e Twitter o con programmi pubblicitari sui Circuiti di Affiliazione come TradeDoubler.

Proponiamo Campagne di Remarketing e Display.
Per gli E-Commerce realizziamo integrazioni con i Comparatori di prezzi. Inoltre ci occupiamo di Dem e promozione mediante Newsletter.

Una Landing Page è una pagina con un solo scopo: convincere i visitatori a fare un’azione (compilare una form, acquistare un prodotto, ecc.). Trasformare visite in azioni e Ottimizzare i costi promozionali è la nostra missione! Siamo specializzati nella realizzazione di landing page per desktop e mobile efficaci, da utilizzare come punto d’arrivo di una campagna pubblicitaria. Raccogliamo le informazioni essenziali, schematizziamo e valorizziamo i punti di forza del prodotto o servizio proposto. Facciamo test ed esperimenti (A/B test, heatmap, registrazione visite) e la modifichiamo fino ad ottenere il miglior tasso di conversione possibile.

AdWords e Comparatori per l' E-Commerce

Gestire una campagna AdWords di successo non è un gioco da ragazzi.
E’ importante avere una profonda conoscenza delle piattaforma Google AdWords e dei principali comparatori di prezzi per l’e-commerce, non che vent’anni di esperienza e consulenti che sappiano muoversi nei mercati di riferimento.

La perfetta combinazione di questi elementi è quello che fa la differenza in una campagna di successo.

Ottimizzare le campagne. Creare opportunità. Massimizzare i risultati.
Il search marketing, lo strumento di pubblicità on line più potente presente attualmente sul mercato, è diventato anche sempre più competitivo, un terreno dove ormai solamente i marketer più esperti riescono davvero ad ottenere ottimi risultati.
La nostra strategia prevede una continua ottimizzazione delle campagne per ottenere sempre migliori risultati al minore prezzo possibile, questo lo otteniamo grazie ad una continua fase di test e confronto delle metriche tesa a migliorare risultati e performance di annunci e campagne.

Nuovi clienti ti stanno già cercando, ti sai far trovare?
Con le attività PPC, vi colleghiamo con gli utenti su Google, Yahoo e Bing, che stanno già cercando proprio i prodotti o i servizi che fornite.
Essere presente negli annunci sui motori di ricerca è una parte indispensabile della strategia di marketing delle piccole e medie imprese.

Più visibilità, più traffico e più risultati
Questo servizio è il più veloce e conveniente che Ab Com Media Company offre ai suoi clienti per aumentare la visibilità del tuo sito web e aumentare velocemente il traffico online.
E’ la soluzione migliore per ottenere una campagna PPC creata e gestita da professionisti, anche con budget dedicati da piccola impresa.

Come funziona
La vostra azienda avrà una campagna AdWords personalizzata per tutti i criteri necessari (parole chiave, geotargeting, rete, dispositivi). Per cominciare, il tuo Account Manager farà una attenta analisi di mercato per capire quali sono i vostri competitor, quali strategia adottano e come vi posizionate al momento sul mercato.
La tua campagna verrà lanciata subito dopo le prime fase di analisi e inizierà immediatamente a guidare i potenziali clienti al tuo sito web.

Tutte le campagne PPC includono:

Account dedicato
In Ab Com Media Company ogni cliente ha un account dedicato che seguirà ogni fase della campagna, dalla creazione alla messa online e a tutti i vari processi di ottimizzazioni, una persona con cui interfacciarsi, scambiare idee e feedback sull’attività e con cui discutere delle prestazioni delle campagne attraverso report mensili dedicati.

Analisi e ricerca delle parole chiave
Le parole chiave hanno un ruolo fondamentale nel corretto set up delle campagne di advertising online, la ricerca effettuata prima del set up vero e proprio delle campagne include un profondo studio del mercato di riferimento, dei competitor e dei prodotti/servizi che si sta sponsorizzando.

A-B Testing
Tutte le campagne Ab Com Media Company vengono costantemente ottimizzate e migliorate, attraverso un processo di testing dei punti chiave di una campagna: parole chiave, titolo dell’annuncio e call to action. L’obiettivo è trovare il match perfetto tra un titolo che attrae, un messaggio che convince e una call to action efficace.

GeoTargeting
Ogni campagna AdWords gestita da Ab Com Media Company può essere geo targetizzata secondo le necessità del cliente nei minimi dettagli, dal singolo paese alla regione, dalla provincia alla città. Anche le piccole imprese a cui interessa sponsorizzare negozi o ristoranti possono rivolgersi al mercato del pay per click e ricercare utenti solamente nel raggio che gli interessa.

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